Al fine di espletare gli adempimenti previsti per le Istituzioni Scolastiche in materia di assolvimento dell’obbligo vaccinale, come previsto dalla circolare MIUR N. 22994 del 13/11/2019, si sollecitano i signori genitori degli alunni di età non superiore ad anni sedici che non avessero prodotto la documentazione attestante l’adempimento dell’obbligo vaccinale, (certificato dei vaccini effettuati rilasciato dall’ASP o apposita autocertificazione) a mettersi in regola con la massima sollecitudine e comunque entro la data del 10 luglio 2020. Si specifica che il modello di autocertificazione per l’assolvimento dell’obbligo vaccinale è reperibile sul sito web www.iismazzinivittoria.edu.it nella sezione studenti e famiglie-obbligo vaccinale. I genitori interessati avranno cura di inviare la documentazione comprovante l’adempimento dell’obbligo vaccinale alla mail dell’istituto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o personalmente in busta chiusa nel rispetto degli orari di ricevimento del pubblico ( ore 09,30 – 12,30 escluso il sabato) e delle norme di sicurezza imposte per il contenimento del COVID 19 (uso di mascherina e guanti).