QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Miur

Logo  
"G. MAZZINI"- Vittoria (RG)
 

 

Menu

IN EVIDENZA

Il D.S. impartisce le direttive al D.S.G.A. in merito alla riorganizzazione del Piano di Lavoro del personale ATA e l’attività degli uffici secondo le modalità indicate nella disposizione allegata.

In sintesi: dal 18 marzo e sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 il regolare funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile.
La prestazione lavorativa in lavoro agile potrà essere svolta dal personale anche attraverso strumenti informatici nella disponibilità del personale. In tal caso non trova applicazione l’articolo 18 comma 2 della legge 81/2017. La presenza del personale negli edifici scolastici, pertanto, sarà limitata esclusivamente alle attività che sono indifferibili e che richiedono necessariamente la presenza sul luogo di lavoro.
Verranno comunque garantite le eventuali necessità urgenti e non differibili che dovessero sopraggiungere e che dovessero richiedere necessariamente attività in presenza, in tali evenienze nel Piano di lavoro del personale ATA saranno determinati i contingenti minimi e le turnazioni da poter attivare.
Sul sito web dell’istituzione scolastica viene reso noto l’indirizzo e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) attraverso il quale l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze. Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento in caso di indifferibili necessità non risolvibili in modalità di lavoro agile.
Il D.S. comunica inoltre che la propria prestazione lavorativa sarà svolta ordinariamente, a partire dalla data di adozione del piano di lavoro e sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica, in smart working, ad eccezione delle attività improcrastinabili che richiedano necessariamente la presenza fisica negli uffici.
Per quanto riguarda il personale docente, la prestazione lavorativa si realizzerà attraverso forme di didattica a distanza.


 

 

Albo online

Scuola in chiaro QR Code Scuola in Chiaro

MAD

Amministrazione trasparente

PON

Coronavirus COVID-19

Codice di comportamento dipendenti pubblici

Contrasto al bullismo e al cyberbullismo

Privacy

Albo sindacale

Contatti:
 
plesso Mazzini:         via Curtatone snc - 97019 Vittoria (RG)
Tel: 0932.985170 - Fax: 0932.866445
plesso Cannizzaro:   via G.B. Iacono, 2 - 97019 Vittoria (RG)
Tel: 0932.981073 - Fax: 0932982028
Cod. Un. ufficio: UFJ6NL - C.F.: 82001840881 - C.M.: RGIS01400P
e.mail: rgis01400p@istruzione.it - pec: rgis01400p@pec.istruzione.it