Si avvisano i genitori degli alunni iscritti alle prime classi che dal giorno 6 luglio al giorno 6 agosto (esclusi i giorni di sabato e domenica) dalle ore 9.30 alle 12.30 sarà possibile consegnare in busta chiusa presso la sede centrale dell’I.I.S. “G. Mazzini” di Vittoria la documentazione per la regolarizzazione delle iscrizioni alle classi prime a.s. 2020/2021 di tutti gli indirizzi, contenente:

• CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE, COPIA DEL DIPLOMA di SCUOLA SECONDARIA di I GRADO oppure CERTIFICATO PROVVISORIO DI DIPLOMA (da ritirare presso la scuola media di provenienza);
  • N. 2 FOTO FORMATO TESSERA DELL’ALUNNO;
  • FOTOCOPIE DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E DEL CODICE FISCALE DELL’ALUNNO E DI ENTRAMBI I GENITORI;
  • DOCUMENTO ATTESTANTE L’ADEMPIMENTO VACCINALE E COPIA DEL LIBRETTO VACCINI (autocertificazione scaricabile da "STUDENTI E FAMIGLIE - ISCRIZIONE classi prime - Modulistica");
  • CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (modulo scaricabile da "STUDENTI E FAMIGLIE - ISCRIZIONE classi prime - Modulistica");
  • MODULO CRITERI FORMAZIONE CLASSI PRIME COMPILATO RELATIVAMENTE AL CRITERIO: SCELTA DEL COMPAGNO (modulo scaricabile da "STUDENTI E FAMIGLIE - ISCRIZIONE classi prime - Modulistica").

Le buste chiuse, sulle quali sarà apposto il nome e il cognome dello studente, saranno consegnate al personale di segreteria e depositate all'interno di apposite carpette a seconda dell'indirizzo scelto. In caso di documentazione mancante o incompleta la segreteria didattica contatterà le famiglie.

Al fine di evitare file e assembramenti, i genitori saranno ricevuti secondo lo schema seguente:

INIZIALE DEL COGNOME STUDENTE Periodo di consegna
A-B-C dal 06 al 9 luglio
D-E-F dal 10 al 15 luglio
G-H-I-J-K-L dal 16 al 21 luglio
M-N-O-P-Q dal 22 al 27 al luglio
R S-T-U dal 28 al 31 luglio
V-W-X-Y-Z dal 3 al 6 agosto

Si precisa altresì che a causa dell’emergenza sanitaria in atto, l’accesso sarà consentito solo se muniti di mascherina e mantenendo il distanziamento interpersonale di almeno un metro.

MAD

Coronavirus COVID-19