Si comunica che, per l’a.s. 2020/2021, saranno accettate esclusivamente le MAD – Messe a Disposizione inviate tramite l’apposita funzione presente sul sito web d’Istituto (Segreteria e A.T.A. – MAD) e fino al 30/09/2020.

Qualsiasi MAD pervenuta tramite canali diversi da quello sopraindicato e, comunque, oltre il 30/09/2020, non saranno accolte.

Al fine di espletare gli adempimenti previsti per le Istituzioni Scolastiche in materia di assolvimento dell’obbligo vaccinale, come previsto dalla circolare MIUR N. 22994 del 13/11/2019, si sollecitano i signori genitori degli alunni di età non superiore ad anni sedici che non avessero prodotto la documentazione attestante l’adempimento dell’obbligo vaccinale, (certificato dei vaccini effettuati rilasciato dall’ASP o apposita autocertificazione) a mettersi in regola con la massima sollecitudine e comunque entro la data del 10 luglio 2020. Si specifica che il modello di autocertificazione per l’assolvimento dell’obbligo vaccinale è reperibile sul sito web www.iismazzinivittoria.edu.it nella sezione studenti e famiglie-obbligo vaccinale. I genitori interessati avranno cura di inviare la documentazione comprovante l’adempimento dell’obbligo vaccinale alla mail dell’istituto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o personalmente in busta chiusa nel rispetto degli orari di ricevimento del pubblico ( ore 09,30 – 12,30 escluso il sabato) e delle norme di sicurezza imposte per il contenimento del COVID 19 (uso di mascherina e guanti).

Comunicazione

Si rende noto che è disposta la chiusura degli uffici tutti i sabati di Luglio e Agosto ed il giorno 14 Agosto 2020.

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti alle prime classi che dal giorno 6 luglio al giorno 6 agosto (esclusi i giorni di sabato e domenica) dalle ore 9.30 alle 12.30 sarà possibile consegnare in busta chiusa presso la sede centrale dell’I.I.S. “G. Mazzini” di Vittoria la documentazione per la regolarizzazione delle iscrizioni alle classi prime a.s. 2020/2021 di tutti gli indirizzi, contenente:

• CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE, COPIA DEL DIPLOMA di SCUOLA SECONDARIA di I GRADO oppure CERTIFICATO PROVVISORIO DI DIPLOMA (da ritirare presso la scuola media di provenienza);
  • N. 2 FOTO FORMATO TESSERA DELL’ALUNNO;
  • FOTOCOPIE DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E DEL CODICE FISCALE DELL’ALUNNO E DI ENTRAMBI I GENITORI;
  • DOCUMENTO ATTESTANTE L’ADEMPIMENTO VACCINALE E COPIA DEL LIBRETTO VACCINI (autocertificazione scaricabile da "STUDENTI E FAMIGLIE - ISCRIZIONE classi prime - Modulistica");
  • CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (modulo scaricabile da "STUDENTI E FAMIGLIE - ISCRIZIONE classi prime - Modulistica");
  • MODULO CRITERI FORMAZIONE CLASSI PRIME COMPILATO RELATIVAMENTE AL CRITERIO: SCELTA DEL COMPAGNO (modulo scaricabile da "STUDENTI E FAMIGLIE - ISCRIZIONE classi prime - Modulistica").

Le buste chiuse, sulle quali sarà apposto il nome e il cognome dello studente, saranno consegnate al personale di segreteria e depositate all'interno di apposite carpette a seconda dell'indirizzo scelto. In caso di documentazione mancante o incompleta la segreteria didattica contatterà le famiglie.

Al fine di evitare file e assembramenti, i genitori saranno ricevuti secondo lo schema seguente:

INIZIALE DEL COGNOME STUDENTE Periodo di consegna
A-B-C dal 06 al 9 luglio
D-E-F dal 10 al 15 luglio
G-H-I-J-K-L dal 16 al 21 luglio
M-N-O-P-Q dal 22 al 27 al luglio
R S-T-U dal 28 al 31 luglio
V-W-X-Y-Z dal 3 al 6 agosto

Si precisa altresì che a causa dell’emergenza sanitaria in atto, l’accesso sarà consentito solo se muniti di mascherina e mantenendo il distanziamento interpersonale di almeno un metro.

COMUNICAZIONE

Protocollo di sicurezza per gli Esami di Stato dell'I.I.S. "G. Mazzini" di Vittoria

MAD

Coronavirus COVID-19