Assemblea sindacale on-line del 22 aprile 2024. Elezioni CSPI. UNICOBAS

Si comunica che l’Unicobas Scuola, che partecipa alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nel mese di campagna elettorale indicato dalle norme, indice per lunedì 22 aprile 2024 un’assemblea sindacale in orario di servizio che si terrà dalle ore 11:30 alle ore 13:30 a distanza, aperta a tutti i docenti ed ATA, di ruolo e non (ai sensi delle normative per le elezioni CSPI).

Si allega:
– file per le modalità di partecipazione e o.d.g.
– manifesto elettorale

Il personale scolastico interessato a partecipare all’assemblea dovrà darne comunicazione tramite Argo attraverso la funzione “richiesta assenze” (tipologia Oraria – Partecipazione ad assemblea sindacale) entro e non oltre giovedì 18 aprile, non si accettano comunicazioni oltre il termine previsto.