Orientamento classi quinte, 4° appuntamento progetto OUI

Si comunica che le classi quinte citate in elenco parteciperanno al quarto appuntamento del progetto OUI (Ovunque da qui) che si terrà presso il Salone dello studente di Catania durante la giornata dell’11 APRILE (PER ENTRAMBI I PLESSI).

Programma della giornata
Partenza alle ore 7:30 dalla stazione ferroviaria di Vittoria; arrivo dopo circa 2 ore alla cittadella universitaria di Catania (via Santa Sofia 78) e partecipazione ai laboratori cui gli alunni si erano precedentemente iscritti e partecipazione libera agli stand e alle attività previste dal Salone. Pranzo a sacco e ripartenza alle ore 15:00; ritorno previsto alla stazione ferroviaria alle ore 17:00.

Docenti accompagnatori e classi coinvolte: